Gaeta, allerta meteo: chiusura delle scuole ed istituizione del c.o.c.

Allerta meteo arancione per la giornata di domani, martedì 22 novembre.

“Abbiamo ritenuto opportuno prendere alcune decisioni, riportate nel video che segue, come l’istituzione del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) e la chiusura delle scuole.

Nel frattempo vi invito alla massima prudenza ed attenzione per la giornata di domani, a partire già dalle prime ore del mattino! ricordando alcune buone pratiche da adottare in caso di allerta meteo come:

Ricordo, inoltre, che in caso necessità e/o criticità è possibile contattare i seguenti numeri: 0771.460509, 0771.469300, 3338612280”

Queste le raccomandazioni del Sindaco di Gaeta Cristian Leccese:

Si comunica che, con Ordinanza del Sindaco n. 477 del 21/11/2022 a causa delle condizioni meteorologiche avverse, è stato attivato il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) di Protezione Civile per la pianificazione dell’emergenza nell’ambito del territorio del Comune di Gaeta (LT), al fine di assicurare la direzione e coordinamento delle attività e dei servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione durante la fase di emergenza per le richiamate avverse condizioni meteorologiche in essere sul territorio comunale in atto dalla ore 00:01 del 22/11/2022 per tutta la durata dello stato di allerta.

L’allegato sul C.O.C.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.