Gaeta, lite per un parcheggio: giovane colpito con un cric finisce in ospedale

Quello che inizialmente poteva sembrare un semplice diverbio, è presto degenerato in una lite scoppiata attorno le ore 22:00 del 1° maggio a Gaeta; terminata con un ragazzo ricoverato in ospedale dopo essere stato colpito con un cric.

I fatti sono avvenuti nella serata della Festa dei Lavoratori sul lungomare Caboto dove, scattato l’allarme, sono intervenuti i sanitari del 118 per soccorrere la vittima, un giovane originario di Cassino ma residente a Formia, ed i carabinieri di Formia.

Secondo una prima ricostruzione, l’aggressione sarebbe sfociata al culmine di un litigio nato fra il giovane ed un altro uomo per motivi legati ad un parcheggio.

Subito dopo, l’aggressore è scappato facendo perdere le proprie tracce mentre all’arrivo sul posto i sanitari del 118 hanno trovato solamente il ragazzo ferito, fortunatamente non in maniera grave, e che soccorso è stato poi trasportato all’ospedale Dono Svizzero di Formia con un codice giallo.

Sono ora in corso le indagini affidate ai carabinieri che dovranno ricostruire quanto accaduto e risalire all’identità dell’aggressore. 

Lascia una risposta

Your email address will not be published.