Saranno Cassino e Latina gli avversari del Gaeta nel primo turno del Memorial “Cesidio Fabrizio”, il prestigioso torneo riservato alla categoria Juniores ospitato dalla città di Priverno. I biancorossi sono stati sorteggiati nel raggruppamento con due clubs decisamente prestigiosi, nel contesto di una formula che prevede la disputa dei tre gironi da tre squadre ciascuno, al termine dei quali le prime classificate e la migliore seconda potranno accedere alla fase finale della competizione.
L’undici di Bernisi, che ha appena completato il suo percorso in Coppa Lazio, esordirà il prossimo 16 maggio con il Latina per poi affrontare i pari età cassinati il 22 maggio.
Potranno giocare i calciatori nati dopo il 1° gennaio 2006, con la possibilità di usufruire di quattro prestiti di altre società (opportunità attorno alla quale il sodalizio tirrenico sta già lavorando).
“Sicuramente il valore degli avversari sarà importante, da parte nostra c’è la piena volontà di far bene” afferma il ds tirrenico Francesco Grasso, presente alla cerimonia di presentazione (nella foto) “parliamo di un torneo prestigioso, e di certo vogliamo fare bella figura”.