Heracles Formia: arrivano le prime riconferme

Dopo l’ufficializzazione e la riconferma di mister Vanderlei (allenatore – giocatore), arrivano anche due riconferme dal reparto giocatori.

La prima riconferma riguarda capitan 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐞𝐬𝐜𝐨 𝐕𝐚𝐥𝐞𝐫𝐢𝐨.


Durante la scorsa stagione il capitano biancoblu è stato penalizzato da un pesante infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per circa 4 mesi, ma è stato fondamentale nella cavalcata dell’Heracles e punta a riprendere il suo posto come vertice basso della formazione formiana.


Uomo e calciatore dalle spiccate qualità umane, e dal forte carisma, da anni difende i colori biancoblu indossando con personalità e orgoglio la fascia da capitano.


Forte dell’intesa con Mister Vanderlei, la società è sicura che nella stagione a venire e come ormai da 7 anni a questa parte sarà punto di riferimento per i suoi compagni dentro e fuori dal campo.

La seconda porta il nome di 𝐆𝐢𝐨𝐯𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐂𝐚𝐫𝐝𝐢𝐥𝐥𝐨, laterale classe 93, che non ha esitato a continuare a vestire i colori bianco blu.


Giocatore di forte esperienza, veterano del calcio a 5 della zona, ha espresso al meglio le sue qualità tecniche nelle esperienze con mister Vanderlei.


Caratterizzato da grande determinazione e carisma sarà alle basi del progetto.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.