Il Campus Eur attende il Gaeta. Stufa:”scenderemo in campo per vincere, k.o. di Anzio determinato da episodi”

La sconfitta di Anzio non ha minato le certezze del Campus Eur. La squadra di mister Cangiano si prepara infatti a ripartire con il centrocampista Daniele Stufa che ci racconta come il gruppo si avvicina al difficile match con il Gaeta: “Domenica arriva il Gaeta ma noi affronteremo la gara con lo stesso spirito e attenzione di sempre. Siamo sereni, consapevoli della nostra forza e, nonostante la sconfitta di mercoledì, domenica scenderemo in campo per vincere. Il ko di Anzio è stato determinato da episodi, c’è mancata un po’ di esperienza ma soprattutto nel primo tempo la prestazione è stata ottima”.

I biancorossi non saranno avversario semplice ma Stufa e il gruppo sono pronti: “Li rispettiamo, come ogni avversario, ma prepareremo la partita al meglio. Giocheremo al massimo delle nostre capacità, senza farci troppi problemi e mantenendo quella che è la nostra identità”.

In chiusura il centrocampista bianconero dice la sua su questa Eccellenza 2.0: “Sebbene il format sia molto diverso dal solito, il campionato è rimasto molto competitivo. Noi non ci poniamo obiettivi ma cerchiamo di arrivare il più in alto possibile. Massimo rispetto per tutti ma senza paura di nessuno, speriamo di concludere la stagione nel migliore dei modi vincendo il maggior numero di partite possibili”. 

Lascia una risposta

Your email address will not be published.