IL CASTELFORTE GUARDA AVANTI

Sono giorni importanti quelli che si vivono in casa Castelforte. Il pianeta “calcio” della cittadina del sud pontino sta infatti ruotando attorno alle tante novità in vista della nuova annata calcistica.

Quella di maggior rilievo porta dritti alla collocazione del manto sintetico sul rettangolo dello stadio Comunale, opera che sta procedendo in maniera spedita e che è destinata a regalare nuovo lustro al football locale ed all’intera comunità, grazie ad un campo di gioco che già si annuncia di elevato spessore e che potrà garantire un futuro decisamente importante.

In chiave puramente tecnica la squadra biancoverde si appresta a vivere una nuova annata nel campionato di prima categoria, con la guida tecnica nuovamente affidata a Francesco Sessa. Ed al fianco del quale, insieme agli altri dirigenti appare destinato ad operare anche Salvatore Capraro (nella foto). Già alle dipendenze di S.S. Cosma e Damiano, Formia e Terracina (per diversi anni al fianco del compianto Antonio Fragasso), il giovane dirigente sta per occupare la posizione di direttore generale in seno al club castelfortese; indiscrezioni estive che conducono in questa direzione.