il Comitato organizzatore di Primati e Delizie 2021

Sono giorni particolarmente impegnativi per il Comitato organizzatore di Primati e Delizie 2021. Una macchina organizzativa collaudata che, in occasione dell’edizione 2021, presenta non poche novità. A partire dalla sua composizione, snella ma allo stesso tempo in grado di rispondere in termini di competenza a quelle che sono le azioni da mettere in campo quando ci si dedica alla realizzazione di una manifestazione sportivo di questo spessore e tipologia.

Luigi Ridolfi

Ne fanno parte Luigi Ridolfi, massimo rappresentante dell’Amministrazione comunale in campo sportivo, che vanta ormai una decennale e preziosa presenza all’interno del Comitato organizzatore. In Ridolfi in molti riconoscono la vera figura dello sportivo a 360°. Cestista del Basket Gaeta, tra i fondatori dell’AB Serapo 85 Gaeta, allenatore di basket, giornalista sportivo e, nel suo percorso politico, ha rivestito con profitto tutti gli incarichi istituzionali possibili: presidente della Commissione sport con l’Amministrazione Silvio D’Amante, mentre Cosmo Mitrano ne ha fatto il suo referentte assoluto nelle politiche sportive sia da assessore che delegato per lo sport. Ridolfi uomo dello sport a Gaeta? Assolutamente si!

Maurizio Rata

Dell’allegra compagnia di organizzatori, da anni, in ruoli diversi fa parte anche Maurizio Rata. Il suo rapporto con il mondo dello sport non si è mai interrotto. Il teatro è una delle sue passioni tuttora coltivate, ma uno spazio altrettanto importante è riservato allo sport. Telecronista e conduttore di programmi sportivi, presentatore di manifestazioni sportive (compreso ovviamente Primati e Delizie) e per anni direttore organizzativo della stessa Festa dello Sport a Gaeta. Affidabilità, precisione e spiccata vocazione per il volontariato al servizio della socialità i tratti distintivi di una figura, quella di Maurizio Rata, che per lo sport ha fatto e continuerà a fare ancora molto.

Giuseppe Rinaldi

E non poteva mancare in un’organizzazione che si rispetti la figura del manager con, e non potrebbe essere diversamente, una spiccata vocazione sportiva. E’ Giuseppe Rinaldi, personaggio di spicco nel settore industriale dove, basta leggere il corposo e qualificante curriculum, per farsi un’idea precisa dello spessore professionale. Un talento innato nella comunicazione e nella capacità operativa e relazionale che ha messo a disposizione per lunghi anni anche nella pallacanestro dove, in seno alla Fabiani Formia, ha ricoperto incarichi direngiali di primo piano. Oggi è pienamente e, per nostra fortuna, totalmente coivolto nella macchina organizzativa di Primati e Delizie dove, fidatevi, il contributo è notevole sotto tutti i punti di vista.

Simone Vaudo

Con piacere vi presentiamo il più giovane della compagnia. Simone Vaudo, da 26 anni irriducibile giocatore col vizietto del goal nella pallanuoto. Uno dei tanti talenti sfornati da coach Enzo Baldassarre con la calottina della Serapo Sport Gaeta. Un atleta ma anche un uomo di successo nella vita. Direttore Generale di ANCE Latina e Consigliere Delegato di Cassa Edile Latina. Parlare con lui non è facile ma, per Sportgaetano e Primati e Delizie, Simone Vaudo trova sempre il tempo e il modo di rendersi utile alla causa. Un contributo che punta subito alla sostanza e che, da ultimo ma non ultimo, fa di Simone un acquisto di assoluta qualità. Insomma, un ottimo investimento per il futuro.

Antonio Pio Marzullo

E chiudiamo con il direttore di Sportgaetano, sempre lui, Antonio Pio Marzullo. Ideatore della manifestazione sportiva e fondatore del sito internet www.sportgaetano.tv e, proprio per questo, coordinatore della macchina organizzativa che si prepara alla 13esima edizione di Primati e Delizie. L’evento che celebra i campioni dello sport ma, dopo l’inizio dell’attività informativa nell’ottobre 2006, adeguato nella forma per festeggiare anche il 15esimo anniversario della fondazione di sportgaetano. Incarichi che richiedono una certa dose d’impegno e non solo, che il direttore affronta con la consapevolezza di dedicarsi a qualcosa che ha caratterizzato l’intera vita, lo sport. Il tutto affiancato da persone perbene, collaboratori affidabili e qualificati. Per dare il massimo a chi, nello sport, ha dato prova di essere il meglio. Tutto in Primati e Delizie 2021.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.