Il CT Gaeta lancia la sfida al CT Maglie. E’ Darderi sbanca Pescara

Torna in campo il TC Gaeta. Terza giornata del campionato a squadre di serie B1 per la formazione gaetana che domani, a partire dalle ore 10, nella nuovissima Cittadella del Tennis ospiterà il CT Maglie, formazione pugliese pronta a rendere la vita non facile a Potito Starace e compagni.

Potito Starace

Detto con la massima franchezza, visto che parliamo di un team che a Gaeta potrà schierare la medesima formazione che milita nella massima serie del tennis italiano, per avere la meglio contro Maglie ci vorrà un Gaeta al top in gradi di sfoderare la prestazione perfetta. A secco di vittorie e di punti, con un calendario tosto e una partenza tutta in salita, per il CT Gaeta è arrivato il momento di fare punti e muovere la classifica pensando esclusivamente ad un unico quanto irrinunciabile obiettivo: la salvezza.

Vito Antonio darderi con papà Gino

A tal proposito prendiamo di buon auspicio la vittoria nel Tennis Europe Junior Tour UNder 14 di Pescara del giovanissimo Vito Antonio Darderi, giocatore del vivaio tesserato per il CT Gaeta fortemente voluto dal presidente Antonio Spicciariello, che ha batturo in finale al terzo set la testa di serie numero 1 del torneo Antonio Marigliano.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.