Il Gaeta verso la ripresa del campionato

Prima seduta settimanale di allenamento per il Gaeta verso la ripresa della fase agonistica. L’11 di mister Marco Di Rocco nel pomeriggio è ritornato in campo al “Riciniello” per riprendere la preparazione e sopratutto impostare nel modo migliore possibile il ritorno in campionato.

Prima che la pandemia imponesse lo stop al campionato, di fatto in coincidenza con il giro di boa, la formazione biancorossa era in forte ascesa di rendimento e di risultati con un parziale di sei partite con esito utile consecutive ( 4 vittorie e 2 pareggi). Una stricia positiva cha ha fatto balzare il team gaetano dalla zona playout all’attuale sesto posto in graduatoria con 24 punti.

Domenica si dovrebbe, il condizionale è d’obbligo, ritornare in campo con la trasferta in casa del Paliano di mister Russo. Formazione sempre ostica da affrontare, sopratutto tra le mura amiche, ma in difficoltà di risultati e attualmente al quartùltimo posto in classifica.

Le ripartenze da sempre rappresentano un’incognita, a maggior ragione a seguito del lungo stop imposto dalle festività natalizie prima e dalla pandemia subito dopo. Ci sono tanti fattori che potrebbero incidere nel rendimento di ogni squadra e, visto il tasso di positività, resta tuttora altro il rischio di non poter disporre di tutto l’organico a disposizione. Per ora, per quanto ci risulta, non si segnalano rischi del genere ma siamo solo al martedì.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.