Il Pontinia attende l’Anagni, De Santis: “dovuto rispetto ma proporremo il nostro gioco, sarà una battaglia”

Dopo la vittoria in trasferta contro l’Atletico Lazio è il centrocampista Federico De Santis a lasciare delle dichiarazioni in vista della prossima sfida contro l’Anagni.

”Domenica è una di quelle partite che non vedi l’ora di giocare – dichiara Federico De Santis – conosco bene l’Anagni, squadra attrezzata per stare nella parte della classifica. Affronteremo la partita con il dovuto rispetto, ma senza snaturarci cercando di proporre il nostro gioco nel migliore dei modi. Veniamo da due vittorie consecutive e vogliamo proseguire questa striscia positiva. Serve soprattutto per la classifica ma anche per farci acquisire quella consapevolezza che ci aiuterà nel prosieguo del campionato.

Stiamo preparando la partita curando ogni minimo particolare, in partite del genere e giocando contro un avversario così attrezzato non puoi permetterti alcuna sbavatura.

Voglio fare i complimenti alla squadra e ai miei compagni per l’impegno che dedichiamo ogni giorno. Domenica sarà una battaglia e noi ci faremo trovare pronti.”

De Santis con i nuovi colori del Pontinia Calcio

Ufficio Stampa Pontinia Calcio

Immagine di copertina: Cassoni 2021

Lascia una risposta

Your email address will not be published.