Il Terracina si regala un …Bosco

La squadra rivelazione di questo avvio di campionato aggiunge un nuovo tassello all’organico. L’ufficio stampa del Terracina Calcio ha ufficializzato l’accordo con Mauro Bosco, centrocampista di qualità e quantità, classe 1987, che vanta un curriculum di tutto rispetto: tanta C 2 e serie D con le maglie di Crevalcore, Avezzano, Teramo, Albalonga, Recanatese, Gaeta, Valdi Sangro, Sessana, Gladiator, Angizia Luco, Mondragonese, Albanova e con un esperienza anche in Portogallo.

Mauro Bosco con i colori del Terracina

Dopo la breve parentesi in casa dell’Itri Calcio ad inzio stagione, il giocatore campano ha cercato e trovato ospitalità alla corte di mister Fabio Gerli, pronto a garantire, in ruoli anche diversi tra centrocampo e difesa, in termini di rendimento quel valore che gli è stato sempre riconosciuto in campo. L’ennesimo colpo messo a segno dal d.s. Gaetano Fiore che, seppur tra mille difficoltà, intanto si gode il secondo posto in classifica alle spalle di due squadre importanti come Lvpa Frascati e Vis Sezze.

Un rinforzo senza dubbio utile ai tigrotti in vista di due importanti test d’alta classifica, il primo domenica prossima al “Colavolpe” contro il Sora Calcio, l’altro subito dopo in trasferta al “Riciniello” contro l’11 biancorosso.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.