Il Terracina si riavvicina alla vetta. Gerli:”difficoltà nel trovare spazi, nella ripresa piglio migliore”

Il Terracina Calcio di Mister Gerli dopo due sconfitte di fila maturate contro Gaeta e Frascati, risale di posizioni e dopo aver battuto di misura il Morolo, riesce a battere anche l’Atletico Lazio con le reti di Accrachi e Mastroianni al termine di una gara molto difficile da sbloccare, rispetto a quanto ci si potesse attendere alla vigilia viste le differenti posizioni di classifica.

“Nella mia carriera – dichiara mister Fabio Gerli – non ricordo alla vigilia di ogni incontro una partita facile. E’ stata una partita difficile, contrariamente a quello che poteva dire la partita sulla carta. Abbiamo incontrato una squadra viva che ci ha pressato a tutto campo e molto motivata. Non siamo riusciti a mettere il pallone in rete ed abbiamo avuto difficoltà nel trovare i giusti spazi, che loro chiudevano bene.

Nella ripresa siamo rientrati in campo con un piglio diverso, siamo riusciti in pochi minuti a fare due gol e nè potevamo fare anche altri. Il risultato poteva essere ancora più ampio ma alla fine va bene così.

Le partite devono essere sempre giocate, questo ci deve servire da lezione.

In questo campionato squadre materasso non esistono, tutti hanno visto l’ardore fisico che ha messo in campo l’Atletico Lazio.

Questi tre punti sono preziosi, ci tengono fuori dalla zona bassa della classifica, in vista di un trittico di partite di alto livello a cominciare da quella di domenica ad Anagni”.  

Foto di Sabrina Rossi

Lascia una risposta

Your email address will not be published.