Insieme Formia: Doppio colpo in entrata

Doppia operazione per l’Insieme Formia. Dando seguito ad alcune indiscrezioni delle scorse ore, arriva a vestire il biancazzurro Carmine Padovano, 24enne difensore-centrocampista proveniente dalla Palmese e che si annuncia già elemento versatile per la squadra che la società ed il tecnico Salvatore Amato stanno disegnando per il prossimo anno.

Reduce da una sfortunata stagione tra le fila del Gragnano col quale è retrocesso in Eccellenza dopo lo spareggio playout.

Il sodalizio di patron Anelli, da sempre attento ai talenti campani, ha chiuso l’operazione prima del previsto per evitare inserimenti all’ultimo minuto che avrebbero potuto guastare i piani del d.s. Del Borgo.

Damiano Del Borgo (Direttore Sportivo e regista delle operazioni di mercato dell’Insieme Formia)

Nel curriculum di Padovano, cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia, tante Serie D nelle ultime stagioni tra Agnonese, Cavese, Ebolitana e Gragnano.

Padovano affianco a patron Anelli

Affare fatto anche per Francesco D’Oriano, esterno difensivo classe 2002, ex Afragolese, Palmese e Turris che va così a rimpolpare il pacchetto dei giovani di Lega; e non sarà certo l’ultimo arrivo.

D’oriano con patron Anelli

Confermato l’inizio della preparazione estiva per il prossimo 2 agosto.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.