Insieme Formia, Ragosta l’asso nella manica di mister Gioia

Ancora un gesto di assoluta disponibilità di patron Alessandro Anelli. Forse in ritardo nella tempistica ma, recependo le indicazioni dell’area tecnica, il massimo dirigente dell’Insieme Formia ha compiuto l’ennesimo gesto di generosità regalando a mister Gioia il tanto atteso e reclamato rinforzo offensivo.

Alessandro Anelli

In un attacco dove finora ha brillato il solo e solito Durazzo, da subito si aggiunge alla rosa l’attaccante Arcangelo Ragosta, navigato calciatore campano ex Gela, Messina, Puteolana e Cavese. Un ulteriore acquisto che lo stesso giocatore ha motivato nelle prime dichiarazioni da neo biancazzurro: “recuperare punti in campionato ed una finale di Coppa Italia da disputare”.

Ragosta

Impossibile chiedere di più alla società formiana che, dopo tante turbolenze, sembra sul punto di svoltare in campionato e si prepara con la massima cura ai dettagli a contendere agli universitari della Luiss Roma di mister Stendardo un traguardo prestigioso che ripagherebbe proprietà e tifoseria di tanti sacrifici e qualche delusione recente di troppo.

Carriera di Ragosta

Intanto c’è grande fermento nella tifoseria organizzata biancazzurra, che si sta preparando adeguatamente per vincere la partita del tifo in quel di Artena, la sede ormai ufficiale che ospiterà la finale tricolore di Eccellenza. Si parla di almeno 1000 tifosi al seguito della squadra, mentre a sostenere la compagine universaria dovrebbero essere circa trecento tifosi.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.