Insieme Formia tra riconferme,rientri e nuovi volti

L’Insieme Formia continua ad allestire la rosa e programmare la stagione 2021/22 quale vedrà nuovamente il sodalizio caro a patron Anelli ai nastri di partenza del campionato di serie D, dopo l’ottima stagione conclusasi da poco.

Grazie al lavoro incessante del d.s. Damiano Del Borgo e di tutto lo staff dirigenziale si è arrivati alla riconfermato del difensore Cristian Ioio, classe 1997 cresciuto nella Juve Stabia ed ex di Nola e Giugliano, vanta inoltre un’esperienza in serie C con i colori dell’Akragas. 

La riconferma del roccioso difensore Cristian Ioio

Rientra alla base Michele Longo, arrivato in biancazzurro nel mese di Gennaio e poi ceduto alla Frattese con il quale ha segnato una raffica di reti dal suo arrivo in bianconero. Il calciatore classe 1997, ex Afragolese, Battipagliese e Albanova tra le altre, darà un grande apporto alla formazione di mister Amato.

Il rientrante Michele Longo

Infine per quanto riguarda gli arrivi, è stato preso il centrocampista Fiore Ammaturo che sarà agli ordini di mister Amato. Ex Palmese ed Acerrana tra le altre, centrocampista classe 1997 molto interessante e che darà una grande mano alla causa formiana.

Il neo acquisto Fiore Ammaturo con i colori della Palmese

Lascia una risposta

Your email address will not be published.