Juniores – Derby Gaeta-Formia, la tranquillità di Mister Bernisi: “Siamo sereni e motivati per la sfida”

Sabato di derby al Riciniello per i Juniores regionali Under 19 dell’ASD Gaeta 2010.

La squadra biancorossa ospiterà domani alle ore 15 il Città di Formia Calcio, che si presenterà all’appello con la novità in panchina di Andrea De Paola, chiamato a sostituire in corsa Luca Ceraldi. 

Apprezzato allenatore ed educatore, De Paola ha sicuramente tutti i crismi per tentar di dare la giusta sferzata ad una stagione biancoceleste finora rivelatasi sottotono, fatta di una sola vittoria a Nettuno (2-3), cinque sconfitte ed il terzultimo posto nella generale.

La novità non sembra scomporre più di tanto il Gaeta, al lavoro giovedì sera per l’ultima rifinitura. Emerge tranquillità e voglia di fare nel box biancorosso; si vuole dimenticare subito lo smacco dell’autogol subito in Zona Cesarini sabato scorso contro Città di Pomezia, che ha interrotto una deliziosa striscia di quattro risultati positivi ed arrestato momentaneamente la conseguente scalata nella generale, dove i biancorossi occupano la quinta piazza con 14 punti.

SportGaetano.tv ha seguito l’allenamento di giovedì sera condotto dal Preparatore Atletico nonché allenatore in seconda Marco Parasmo, sotto gli occhi sempre attenti e giudiziosi di Mister Marco Bernisi.

Proprio con quest’ultimo ci siamo soffermati a microfono aperto e telecamera accesa per parlare del derby, cercando di capire quale sia lo stato d’animo dei ragazzi alla vigilia di un evento così importante.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.