JUNIORES, IL MOMENTO DEGLI APPLAUSI

Il campionato regionale Juniores vive l’atto finale di una stagione esaltante. L’ultima giornata di un percorso eccezionale da parte di Gaeta e Città di Formia, protagoniste assolute come mai si era visto a questi livelli.

Il Gaeta ha appena festeggiato il salto nella categoria èlite, per quello che costituisce un traguardo storico, e sabato pomeriggio al “Riciniello” (ore 15) vi sarà la passerella nella partita da giocare contro il Città di Lenola, compagine che a sua volta è ancora impegnato nel discorso play out. Un pomeriggio nel quale i giovani biancorossi potranno ricevere il giusto e meritato applauso per il primo posto costruito ed ottenuto con una condotta ineccepibile.

Alla stessa ora il Città di Formia sarà ospite del Monte San Biagio in quella che si annuncia come una classica gara di fine stagione. I biancazzurri hanno concluso al secondo posto un’annata che li ha visti giocare testa a testa con i cugini gaetani, salvo dover cedere solo nel finale. Una poltrona d’ onore che assume maggior valore alla luce della retrocessione dello scorso anno, che ha chiamato la dirigenza a ricompattare il gruppo, affidandolo ad un tecnico nuovo e motivato: ed i risultati non sono certo mancati.