Juniores: la sorte dell’Itri passa dai playout, bene il Formia, k.o. da pronostico per il Gaeta

Si deciderà ai play out la sorte dell’Itri nel campionato regionale Juniores élite. L’ultima giornata non ha infatti regalato particolari sorprese, visto che i biancazzurri hanno chiuso al quintultimo posto dopo aver vinto con un roboante 8-3 la partita interna con l’Hermada (miglior realizzatore Soprano, autore di tre reti), retrocesso da tempo. Un piazzamento, quello dei ragazzi di Ernesto Romano, figlio di un girone di ritorno nel quale sono stati sconfitti solamente quattro volte su 13, che consentirà loro di giocare sul campo amico la decisiva sfida stagionale con i romani del Tor Sapienza i quali hanno chiuso al penultimo posto.


Nella juniores regionale B prosegue senza problemi la marcia dell’Insieme Formia, il quale conferma senza ansie il terzo posto in classifica: 3-0 al Priverno ultimo della classe con i gol di Carannante, Buttari e Purificato e quarta vittoria consecutiva che certifica l’ottimo cammino dell’undici biancazzurro.

Pronostico rispettato invece per quello che riguarda il Gaeta, superato dall’Unipomezia capolista; ma in chiave salvezza la posizione dei biancorossi non ha subìto particolari scossoni.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.