La Don Bosco Gaeta c’è, ecco i primi 7 nomi tra conferme ed innesti

La Don Bosco Gaeta anche per la stagione 2022/23 militerà nel campionato di Prima Categoria e già questa di per sé è una notizia, dato che la piccola ma grande realtà oratoriana lo farà per l’11° anno di fila.

La formazione granata sta programmando la nuova annata calcistica ed annuncia le prime riconferme ma anche qualche nuovo volto.

Riconfermati:

Roberto Di Tucci, difensore, classe ’82 ma soltanto sulla carta d’identità visto il fisico da ragazzino e soprattutto lo spirito da calciatore con tantissima voglia di dimostrare ancora molto.

Vito Patruno,difensore, classe 84. Difensore di qualità, quantità ed esperienza avendo militato per anni nelle formazioni del napoletano e casertano come Rinascita Interpianurese dalla quale arriva,Juve Tertulliano ed Asd Piedigrotta; tutte in prima categoria.

Michele Popolla, classe ’97. Difensore di qualità, quantità e duttilità. Gaetano doc, quale ha già dimostrato ampia affidabilità e personalità; diventando pedina inamovibile e rivelandosi anche un duttile centrocampista nel momento del bisogno e togliendosi anche la soddisfazione di andare in rete.

Giancarlo Zangrillo, classe 87. Centrocampista ed all’occorrenza anche esterno, dall’animo buono ma in campo si trasforma in un vero guerriero, silenzioso ma lascia parlare il campo per sé.

Sandro Bonomo, classe 1995. Centrale di difesa e terzino all’occorrenza, arrivato appena nel mese di Febbraio 2022 dopo l’esperienza con la compagine siciliana del Don Bosco Calatafimi. Difensore dai piedi buoni, veloce, tenace e dall’estrema voglia di mettersi in gioco in un nuovo ambiente ed una nuova realtà per lui, dopo i campionati in terra sicula.

Innesti:

Gianluca Figliozzi, centrocampista, classe 2002. Cresciuto tra i settori giovanili della nostra Scuola Calcio “ASD PGS Don Bosco Gaeta” e l’altra formazione locale della Vigor Gaeta. Centrocampista dotato di tanta corsa, resistenza, velocità, piedi buoni, arcigno ed un fisico da atleta vero.


Gabriele Bonomo, difensore, classe 2001. Muove i primi passi nella scuola calcio per poi disputare campionato fino ai giovanissimi Provinciali al Formia Calcio con la quale ha vinto proprio quest’ultimo campionato menzionato. Poi vaga tra Giovanissimi Don Bosco Gaeta, Allievi dell’Itri Calcio e le infine Allievi Provinciali della Vigor Gaeta con la quale vince la Coppa Latina.
Arriva dopo l’esperienza con la formazione della Vindex Gaeta di mister Di Gabriele.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.