La Don Bosco Gaeta resiste al Fondi in 8 contro 11

Una Don Bosco tutta cuore e votata al sacrificio incassa un risultato positivo dal derby al Riciniello contro il Fondi Calcio.

Nonostante la pesante inferiorità numerica decretata dal direttore di gara con ben tre espulsioni (oltre al dirigente espulso dalla panchina), il team oratoriano di mister Davide Visciglia in otto contro undici porta a casa (chissà come) un punto che vale oro, una sorta di vittoria platonica, archiviando 0 – 0 un match assai complicato e inevitabilmente nervoso.

Visciglia

Certo che regalare un simile vantaggio numerico non è un elemento di valutazione positiva ma, nella speranza che il direttore di gara non abbia come si suol dire in questi casi “fatto il fenomeno”, in casa amaranto farebbero bene a tenere a freno le proprie reazioni in campo e in panchina.

Oggi è andata bene ma solitamente certe situazioni si pagano a caro prezzo. Senza considerare che, infine, i giocatori squalificati non potranno essere della partita almeno nel prossimo turno e, per una squadra a corto di numeri, non è proprio il massimo.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.