La regione Lazio saluta gli spareggi nazionali di Eccellenza

La regione Lazio saluta gli spareggi nazionali di Eccellenza. La Boreale ed il Certosa, seconde classificate rispettivamente alle spalle di Anzio e Sora, non ce l’ hanno fatta a superare il primo turno ed escono così dalla competizione; perdendo le chances di approdo diretto di serie D e nel contempo rendendo ancor più difficile il cammino di chi è collocato nelle graduatorie regionali di ripescaggio.
Il compito della Boreale contro il Budoni era già reso difficile della sconfitta interna patita all’andata, e l’uno-due iniziale piazzato dai sardi (Meloni e Greco) ha di fatto spento ogni speranza dei capitolini, i quali prima del riposo hanno incassato la terza rete di Lamacchia; nella ripresa il raddoppio personale di Meloni, bomber evergreen, ha fissato il 4-0 conclusivo a favore dei padroni di casa.
Il Certosa si presentava sul campo amico dopo la sconfitta di misura rimediata in quel di Fossombrone, ed identico punteggio i marchigiani sono riusciti a confezionare in garadue, a seguito della rete firmata da Riggioni a metà del secondo tempo che vale il passaggio alla finale per il passaggio in quarta serie.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.