La replica della Serapo 85 Gaeta al delegato Ridolfi

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa diffuso dalla Serapo 85 Gaeta. “Il Basket Serapo ’85 ha appreso dai social quale sia l’interpretazione del Delegato allo Sport dell’amministrazione uscente, delle problematiche che hanno caratterizzato questi ultimi complessi anni di attività sportiva sostenendo che ci saremmo sottratti ad un confronto su tali punti.

Abbiamo sempre manifestato le nostre esigenze, formulato le nostre richieste, evidenziato le criticità riscontrate, (come documentalmente riscontrabile) nelle opportune sedi, le uniche specificamente deputate a raccogliere le legittime aspettative di ogni cittadino.

Ancor più di chi si pone a servizio della collettività senza alcuno scopo personale ma solo per rendersi parte viva della società e con l’unica ambizione di suscitare nelle giovani generazioni l’amore per lo sport, e per il basket in particolare.

Le polemiche non ci appartengono né ci interessano.

Le tribune politiche le lasciamo agli altri.

Non avendo alcun colore politico (nonostante il tentativo di volercene attribuire) e nel totale rispetto di chi, impegnato nel Basket Serapo ’85, ha ritenuto oggi, come altri in passato, di schierarsi in una coalizione politica, continueremo a batterci con entusiasmo per la tutela dei nostri giovani atleti cercando di offrire loro il meglio.

Ciò fino a quando altri, come accaduto in passato, non raccoglieranno il nostro testimone e continueranno la nostra corsa.

Coloro i quali ci amministrano saranno sempre i nostri interlocutori per quella naturale sinergia che deve caratterizzare chi lavora per il bene comune.

Ci auguriamo che i piccoli o grandi risultati che riusciremo a raggiungere siano sempre sentiti anche come i loro”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.