Latina Calcio Primavera news

Continua il grande lavoro del Latina Calcio 1932 nell’ambito delle formazioni giovanili. La società è infatti lieta di annunciare lo staff tecnico per quanto riguarda la formazione primavera.

Il nuovo allenatore risponde al nome di Luigi Miccio, che nelle annate precedenti ha ottenuto risultati importanti a livello giovanile sulle panchine di Vigor Perconti, Savio e Cynthialbalonga. Nella stagione 2019/20 ha guidato l’SSD Ottavia nel campionato di Eccellenza laziale.

Miccio sarà affiancato dal viceallenatore Francesco Lombardo, anche lui con esperienze importanti alle spalle per quanto riguarda il settore giovanile. Completano lo staff l’allenatore dei portieri Mario Quaglieri e il collaboratore tecnico Simone Della Folgore.

Inoltre, oggi sono iniziati i raduni dei giovani presso lo stadio Francioni. Nella giornata odierna, dedicata alla formazione primavera (2004/05), sotto la supervisione del responsabile del settore giovanile Giuseppe Zazzara, sono stati visionati circa 80 ragazzi, in vista della selezione dei nuovi componenti della squadra. Un così alto numero di adesioni è motivo di soddisfazione per la società nerazzurra. Il 2 e il 3 agosto andranno in scena altre due giornate di raduno, rispettivamente per l’Under 15 e l’Under 17.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.