Laundromat Gaeta – Patron Macone alza il pollice: “Mi aspetto il salto di qualità”

Francesco Macone ci svela il personale punto di vista sul girone ed il calendario di Serie C1 Futsal che vedrà sugli scudi dal 21 settembre la Laundromat Gaeta.

“Il girone più o meno è quello che ci aspettavamo” dichiara a SportGaetano.tv il Presidente biancorosso. “A differenza della scorsa stagione non ci saranno i Parioli e Ciampino, ma affronteremo il Latina Futsal, retrocesso dalla Serie B, ed il GAP che lo scorso anno era nell’altro girone”.

Macone infonde ottimismo nel club gaetano, perché vede la Laundromat tra le protagoniste del campionato. Agguantata la salvezza nella stagione d’esordio dopo aver assaggiato i piani alti nel girone d’andata, si vuole alzare quest’anno l’asticella prestazionale…

“Penso che il Club Latina e l’Ardea siano le squadre da battere, poi subito dietro vedo molto bene il nostro roster” afferma. “Dai miei ragazzi mi aspetto un campionato di alto livello perché ci sono giocatori che possono permetterci di puntare ai playoff”.

È stata un’estate tutt’altro che facile per la compagine biancorossa, al centro di tanti cambiamenti e problemi che hanno inficiato la serenità della dirigenza; l’ultimo di questi l’attuale indisponibilità del PalaVenezia che ha condizionato la preparazione delle ultime settimane. Queste complicazioni potrebbero avere un impatto sull’abbrivio stagionale?

“Nonostante le difficoltà, il lavoro di Mister Treglia e del Prof. Simeone è stato eccellente ed i ragazzi stanno rispondendo presente con carisma e dedizione. Non ci abbattiamo mai, è questo lo spirito della nostra squadra. Credo che il salto di qualità ci sarà sicuramente” conclude Macone.

La Laundromat Gaeta esordirà il 21 settembre alle ore 17.15 nella tana romana del Casalbertone.