Marco Pepe si è sposato a Gaeta, presente anche Maradona Junior

Nella giornata di ieri, Martedì 4 Ottobre 2022, l’ex centrocampista Marco Pepe, con un passato in C1 e C2 ed esperienze nel nostro territorio con i colori di Gaeta, Formia e Monte San Biagio, ha coronato il suo idillio d’amore sposando nella Basilica Cattedrale di Maria Ss. Assunta in Cielo e dei SS. Erasmo e Marciano la gaetana Natalie Romanelli.

In un giorno così importante Marco Pepe ha voluto vicino a sè come testimone di nozze Diego Armando Maradona Junior, assieme al quale nella stagione 2004-2005 indossò la maglia del Cervia, nel reality show di Mediaset “Campioni, il sogno” con mister Ciccio Graziani; esperienza conclusa con la vittoria del campionato e la promozione in Serie D.

Gli altri testimoni, Luigi Cicino, compagno di squadra di Marco, e l’amica della coppia Valentina Scinicariello.

Un’amicizia che dura appunto da tantissimi anni, fuori dal rettangolo di gioco. Un legame speciale che si è consolidato nel mondo del calcio, dove i due hanno condiviso diverse esperienze insieme per poi continuare il bellissimo rapporto anche lontano dai campi di gioco.

Prima il fatidico sì nella chiesa di Gaeta Medievale e successivamente i festeggiamenti, davanti ad un novantina di invitati, presso la Residenza Campoli ad Itri.

Un’altra caratteristica che accomuna i due calciatori ed amici si chiama Formia Calcio. Infatti anche Diego Armando Maradona Junior ha vestito i colori biancazzurri e nel 2018 giocò nel sodalizio dell’allora patron Falco.

Maradona Jr è giunto nel nostro Golfo accompagnato dalla moglie Nunzia e dai due figli Diego Matias e India Nicole. Dallo scorso 2021 ha intrapreso la carriera di allenatore e guida il Napoli United, ex Afro Napoli, militante in Eccellenza campana, la prima squadra multietnica che promuove l’inclusione sociale attraverso lo sport.

A Marco e Natalie giungano i più sentiti auguri da parte di tutta la redazione di sportgaetano.tv .

Lascia una risposta

Your email address will not be published.