L’Heracles: serio infortunio per Valerio, out per 3 mesi

La vittoria per 5-3 contro il Velletri presenta un sapore agrodolce per l’Asd Heracles, che rimane in apprensione per le condizioni del suo capitano Francesco Valerio, uscito nel primo tempo a causa di un infortunio alla caviglia sinistra riportato dopo un contrasto di gioco.

Le paure iniziali sono state confermate dalla diagnosi: rottura dei legamenti della caviglia, quale terrà il centrale classe ’92 ai box per circa 3 mesi.

Si tratta di uno stop pesante per una squadra che stava gradualmente apprendendo gli automatismi necessari per competere ad alti livelli, ma come si è visto anche col Velletri l’Heracles è una squadra di esperienza e di carattere che proverà a tenere botta anche durante l’assenza del suo capitano, che allo stesso tempo farà di tutto per rientrare in campo il prima possibile per guidare i suoi compagni di squadra in questo campionato di Serie C2.

Francesco è il capitano di questa squadra, e un capitano rimane tale anche quando è lontano dal campo. La sua unica preoccupazione dovrà essere il completamento del recupero, l’Heracles lo aspetterà a braccia aperte, in attesa di riprendere a sognare insieme con queste parole la formazione formiana manda il suo incoraggiamento a capitan Valerio tramite la propria pagina facebook – .

Lascia una risposta

Your email address will not be published.