Luigi Lubrano torna sul mercato. Parliamo del centrocampista classe ’97 nell’ultima stagione protagonista nel Città di Formia di mister Mauro Pernarella in quella che, nella bacheca personale del giocatore, risulta essere la terza promozione centrata sul campo in carriera.

Per farla breve società e giocatore hanno parlato e provato a trovare la quadra per la prossima stagione in Eccellenza ma, come ci riferisce lo stesso Lubrano, “dal momento che non abbiamo trovato un accordo soddisfacente per entrambi, di conseguenza le strade si separano”.

A questo punto è chiaro che il giocatore sia destinato a finire sul mercato e sopratutto nel mirino di diverse società pronte a mettere sul piatto della bilancia argomenti validi e nuovi stimoli in vista della prossima stagione.