Mario Magnatti presenta……

Con vero piacere vi proponiamo una nuova iniziativa firmata sportgaetano.tv in collaborazione con Mariom, il nome d’arte di Mario Magnatti, artista gaetano risultato tra i vincitori del “World Humor Awards”, un concorso umoristico internazionale. Le sue opere catturano puntualmente l’attenzione e strappano inevitabilmente un sorriso significativo e compiaciuto. La sua matita, non a caso, ha regalato immagini inedite di personaggi gaetani e non.

Oggi vi proponiamo un lavoro che l’artista ha dedicato al dottore Giacomo Bonelli, gaetano doc, che ha speso la vita oltre che alla cura dei suoi pazienti ad iniziative sociali, culturali e sportive di notevole importanza e successo.

Chi è Mariom? Questo il suo nome d’arte, è nato a Gaeta (Latina – Italia) l’8 settembre 1957. Fin da bambino ha mostrato spiccate doti artistiche che, negli anni, ha sempre coltivato da autodidatta. Conseguito il diploma (Capitani) nel 1976, presso l’Istituto Tecnico Nautico della sua città natale, ha navigato come ufficiale della Marina Mercantile fino al 1982. Nell’ottobre del 1984 si è arruolato nel Corpo della Guardia di Finanza.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.