Matteo Arena passa all’Itri Calcio

Ufficiale, Matteo Arena passa dall’Asd Gaeta 2010 all’Itri Calcio. Si chiude un ciclo in maglia biancorossa, si apre un nuovo capitolo in maglia biancazzurra. Da Gaeta a Itri, il passo è breve, in mezzo un avanzamento nella direzione di un percorso di crescita che, unitamente alla formazione, propone un nuovo coinvolgimento nel progetto avviato e consolidato nel tempo dal sodalizio itrano.

Vincenzo Ialongo


“Un investimento importante”, spiega l’ingegnere Vincenzo Ialongo. Sua la scelta di puntare su un giovane allenatore di prospettiva.
Matteo Arena entra nello staff tecnico dell’Itri Calcio con compiti di secondo di mister Marco Ardone e coordinatore di tutta l’area Tecnica del Settore Giovanile.
Una proposta che ha aperto un varco, una prospettiva, nella convinzione, chissà, che per crescere bisogna sommare esperienze diverse in contesti differenti dove, con nuovi stimoli, si possa offrire di più per la crescita dei giovani e meno giovani calciatori. Senza trascurare, ovviamente, se stessi e le ambizioni che ogni sportivo deve coltivare.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.