È un momento positivo in casa Cos Latina. Domenica, nel delicato scontro diretto contro il Monte San Giovanni Campano, è arrivato il secondo successo consecutivo, il terzo se si conta anche quello in Coppa Italia.
Uno scatto in avanti che ha riacceso le speranze salvezza dell’undici di Mirko Boccitto.
“Quella di domenica è stata una vittoria molto importante per noi – ha dichiarato Dennis Dalla Bona, centrocampista del Cos -. È stata un partita in cui non abbiamo rischiato praticamente nulla e siamo riusciti ad essere spesso pericolosi in avanti. Non prendere gol per la seconda partita di fila era molto importante, segno di compattezza di squadra.
Dopo le difficoltà iniziali adesso ci stiamo ritrovando, si sta creando un gruppo molto unito con cui sono sicuro che si potranno fare grandi cose”.
All’orizzonte c’è un altro scontro diretto. Domenica i neroverdi ricevono la visita del San Giovanni Incarico, anch’esso in piena corsa per evitare la retrocessione.
“La classifica parla ancora chiaro – continua il classe 2003 – e quello di domenica sarà uno scontro diretto molto importante che cercheremo di portare a casa tutti i costi e che prepareremo nel migliore dei modi in settimana. Domenica è arrivata la seconda titolarità consecutiva, dopo un periodo un po’ complicato ora mi sto trovando molto bene, grazie al mister sono riuscito a ritrovare la voglia e la determinazione che avevo perso”.