Mondiali di Dubai: la spadista formiana Elisa Treglia conclude la sua esperienza mondiale

Conclusa l’esperienza per la formiana Elisa Treglia che, dopo essersi laureata Campionessa d’Europa under 17 nella gara a squadre, ha partecipato anche ai Campionati del Mondo Cadetti di Dubai in programma dal 2 al 10 Aprile 2022.

La giovane Elisa ha dapprima partecipato al ritiro pre mondiale presso il centro di preparazione olimpica di Tirrenia insieme ai compagni di nazionale, per poi scendere in pedana e concludere l’esperienza al 36° posto in classifica generale, out nei 64 superata 15-13 dalla turca Kayra Naz Ozcan.

A raccontare le gesta della spadista di Formia è coach Francesco Leonardi: “Esordio perfetto, poi nel corso della gara c’è stata qualche piccola sbavatura, peccato! Volevamo stare nei primi 16 al mondo, anche se non ci siamo riusciti siamo consapevoli del potenziale di Elisa. Il suo percorso è appena iniziato”.

Ed ha ragione coach Lombardi perchè Elisa Treglia, studentessa del Liceo Classico Vitruvio Pollione di Formia, ha tutte le carte in regola per prendersi le sue belle soddisfazioni ai campionati italiani ai quali si è qualificata nelle categorie Assoluti, Giovani (Under 20) e Cadetti (Under 17).

Lascia una risposta

Your email address will not be published.