Continua il momento magico di Manuel Inzitari.
Il talentuoso atleta classe 2012, allenato da Carlo Giacomo Spaziani nella piscina dell’Hotel Serapo Gaeta e portacolori del Circolo Canottieri Aniene, fa incetta di medaglie con record personali nelle finali regionali della Coppa Sant riservata agli Esordienti A, svoltesi tra sabato e domenica pomeriggio nella piscina di Pietralata (Roma).

Partiamo dal metallo più prezioso, ovvero l’oro conquistato sulla distanza dei 400 metri misti. La collezione prosegue con i tre argenti ottenuti nei 200 metri farfalla e nelle staffette 4×100 stile libero e 4X100 mista. Sempre in quest’ultimo stile, Inzitari si è assicurato il bronzo nei 100 metri.
Dulcis in fundo, il primo posto nella competizione a squadre con il Circolo Canottieri Aniene.

“Manuel si sta confermando uno degli elementi più validi della nostra società” afferma con orgoglio il Responsabile Tecnico della Serapo Sport Gaeta, Enzo Baldassarre. “I suoi risultati da inizio stagione attestano le indubbie qualità ed il positivo lavoro svolto nella nostra piscina. Vogliamo continuare a tracciare un percorso importante nel corso della stagione in vasca lunga”.
Si conclude così un weekend eccezionale per la Serapo Sport Gaeta, inaugurato venerdì dal bronzo conquistato da Matteo Medina nella 5 km stile libero dei Campionati Italiani Giovanili di Fondo.