Nuova avventura in Promozione per gli ex Gaeta Mariniello e Marciano

Dopo diversi anni con la casacca dell’Itri prima e dell’ASD Gaeta 2010 poi, il duo Marciano – Mariniello è pronto ad una nuova avventura e nuovamente assieme confermando così la nostra indiscrezione lanciata nella giornata di ieri.

L’indiscrezione da noi lanciata nella giornata di Giovedì 2 Dicembre

Per i due svincolati di lusso ed ex biancorossi adesso c’è l’esperienza con il Montenero, ovvero una compagine che ha l’obiettivo di risalire dall’ultimo posto della classifica del Girone E di Promozione Laziale.

“Possiamo annunciare – afferma il vice presidente Giustino Budai – che fanno parte del Montenero FC i due attaccanti ex ASD Gaeta 2010 Mario Mariniello ed Antonio Marciano.  Crediamo di aver preso due giocatori di prima fascia per quanto concerne la Promozione. Una coppia da almeno trenta gol, questo è il nostro augurio.

Mariniello con i colori dell’ASD Gaeta 2010 recupera palla contro il Terracina (Foto di Martina Sposito)

Noi non siamo gente che molla, non siamo abituati ad alzare bandiera bianca nei momenti di difficoltà. Nessuno ha mai pensato di abbandonare il nostro presidente Stefano Zambellan, quando la barca affonda tutti la dobbiamo riportare a riva.

Antonio Marciano palla al piede contro il Paliano (Foto di Paolo Di Tucci)

Crediamo in questo gruppo che sta nascendo, tutti insieme ce la dobbiamo fare per riportare il Montenero nella classifica che gli appartiene”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.