L’ Assemblea ordinaria dei soci dell’ Inter Club Formia ha tracciato la strada del suo futuro definendo l’ organigramma che sarà incaricato di dirigere le attività del sodalizio nei prossimi mesi.
I soci hanno assegnato la presidenza a Giuseppe Masiello (il quale succede a Domenico Iannucci), mentre Luca Rinaldi sarà il vice-presidente con cariche di tesoriere, Addetto alle pagine social, Responsabile trasferte ed eventi, Responsabile rapporti con altri club e con il CCIC (Centro Coordinamento Inter Club) di Milano.
La segreteria sarà affidata a Gina Purificato, con Giuseppe Rinaldi che si occuperà delle pubbliche relazioni; Valentino Campagna sarà l’addetto alla sede del club.
L’Inter Club Formia, da sempre punto di riferimento per i tifosi nerazzurri del territorio, rinnova con entusiasmo il proprio impegno nella promozione dei valori sportivi, dell’aggregazione tra appassionati e nella partecipazione attiva alle iniziative organizzate dall’universo Inter Club credendo fortemente nella sinergia e nel network.