Paliano: dalla Serie D c’è un ritorno per il centrocampo

La Società Polisportiva Città di Paliano, ufficializza il ritorno del centrocampista abruzzese, classe 1998 Andrea Porzi.

Già al cospetto di mister Francesco Russo nella stagione 2018/19, Porzi proviene dall’Unipomezia, società militante nel girone E di Serie D, categoria conquistata vincendo con grande merito lo scorso campionato, ritagliandosi un ruolo da indiscusso protagonista.

Le prime dichiarazioni di Andrea Porzi di ritorno al Città di Paliano:

“Sono molto contento di tornare a Paliano mi sono trovato benissimo già due anni fa e per me in questo momento, tornare qui, è stata la scelta migliore. Conosco bene l’ambiente, ritrovo una famiglia .Personalmente cercherò di dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi e cercherò di aiutare i compagni che hanno già iniziato la stagione, alcuni già lì conosco e sono ottimi giocatori.Ci tengo molto a ringraziare il Presidente Romolo e mister Russo che mi hanno aspettato, nonostante per me sia stato un periodo difficile. Non vedo l’ora di tornare a giocare per questi colori e togliermi altre soddisfazioni”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.