Pallamano, Serie B: Gaeta naviga verso Civitavecchia, nel mirino il 4° sigillo

Seconda trasferta in terra romana per il Gaeta Sporting Club che domenica sera sarà impegnato nel posticipo della quarta giornata del campionato di Serie B contro il Flavioni.


Galvanizzato dal successo di sabato scorso, il club biancorosso si presenta a Civitavecchia per allungare la striscia positiva e cercare di guadagnare altro vantaggio dallo scontro che opporrà Fondi e Pontinia, entrambe appaiate al secondo posto a due lunghezze dagli angioini.


Per i portuali avvio complicato con due sconfitte esterne che hanno macchiato la remuntada casalinga contro il CUS Cassino valsa l’unico punto sinora in classifica.


Occhio però a non sottovalutare i ragazzi allenati dall’ex Sporting Patrizio Pacifico che proveranno con Savignani e Mannelli a scalfire il muro gaetano, miglior difesa del torneo con una media di appena 20 reti subite ad incontro.
In settimana Chago ha lavorato particolarmente sulla tenuta e sull’intensità del roster al fine di elevare la condizione atletica del gruppo e contenere eventuali blackout dovuti alla stanchezza che possano dunque generare break negativi e compromettere le gare.


Fischio d’inizio fissato alle ore 20 di domenica 24 novembre presso il Pala Insolaera Tamagnini di Civitavecchia (RM).


Diretta streaming sul canale YouTube della Flavioni Civitavecchia.

https://youtube.com/@flavionihandballcivitavecchia

Gian Marco Tiralongo
Area Comunicazione GSC1970

Foto copertina: Antonio D’Ovidio