Si arricchisce il bottino di partecipazioni alle fasi finali per la Serapo Volley Gaeta, seppur in un weekend avaro di soddisfazioni dal punto di vista dei risultati singoli.
Scopriamo le ultime novità sul club di Via Marina insieme al Responsabile Tecnico dell’Under 16 e talent di SportGaetano, Luca Saccoccio.
Al termine dei campionati Under 13 e Under 14, entrambe le compagini serapiste hanno conquistato l’accesso alle fasi finali completando di fatto il cerchio perfetto aperto da Under 16 e Under 18.
L’Under 14 riesce nell’intento affermandosi in maniera perentoria nello scontro diretto con Itri, invece l’Under 13 ottiene il pass nonostante le due nette sconfitte con Fondi e Itri.
La Prima Divisione esce sconfitta nello scontro con la seconda della classe, mostrando però una crescita importante al cospetto di una squadra che, nel girone di andata, aveva messo più in difficoltà il giovane collettivo.
L’Under 16 incappa nella prima sconfitta stagionale in casa del Sabaudia, nella gara di andata della semifinale territoriale, con un 3-2 che lascia tutti i giochi aperti in vista dello scontro decisivo di sabato 22 febbraio alle ore 18 al PalaVenezia.
Foto copertina di Antonio D’Ovidio