PANCHINA AMORE MIO…..

Allenatori che vanno, allenatori che vengono. I naturali movimenti che avvengono al timone delle squadre di calcio toccano anche i clubs di casa nostra, già da tempo al lavoro per quello che ci sarà da fare in vista della prossima stagione calcistica.

Qualche società è già voluta andare al sicuro, come Città di Anagni e Roccasecca che hanno provveduto a confermare rispettivamente Giorgio Galluzzo (nella foto, subentrato in corso d’ opera a Fabio Gerli, a sua volta un nome già accostato a diverse realtà territorialI) ed Alessandro Grossi, puntando sull’ esperienza e sulla conoscenza dei loro gruppi.

La Vis Sezze ha già virato su un profilo come quello di Marco Di Rocco per chiudere il biennio di Rocco Giannone, altro nome appetibile ed accostato alla panchina del Cassino. Il club di serie D (che sta salutando Imperio Carcione, pronto ad assumere la guida dei campani della Gelbison) ha smentito l’ arrivo dell’ ex centrocampista, ed al tempo stesso guarda ad una figura di esperienza come quella di Corrado Urbano, quest’anno al Venafro, il quale sembra il favorito per sedersi (o meglio ritornare) sulla panca biancazzurra. 

In stand by rimane la posizione di Marco Ardone, giovane allenatore attualmente alla guida della Rappresentativa Under 15 di Latina chiamata a giocare la finale del Torneo delle Province; le richieste non sono mancate, ma l’impressione è che il tecnico ex Itri voglia giocarsi una nuova chance personale alla guida di una squadra senior.

In merito alla conferma di Davide Mancone al timone del Gaeta, verosimilmente si vorrà attendere l’ufficializzazione delle novità societarie delle quali si parla in altra parte del sito, per poi far partire la necessaria programmazione.