Samagor, Armeni è il nuovo d.s.: “Felice di contribuire alla crescita di questo club”

Una novità di alto profilo in casa Samagor. Il club di Latina ha infatti presentato il nuovo direttore sportivo, Paolo Armeni, dirigente con un curriculum di tutto rispetto proveniente da Roma dove ha avuto modo di lavorare con proficui risultati negli ultimi 15 anni.

Sono bastati due incontri per stringere un accordo che permetterà alla Samagor di fare un ulteriore passo in avanti: “Ho ricevuto una chiamata dal presidente Andrea Chiappini, a cui è seguito un incontro che mi ha letteralmente entusiasmato.

La Samagor è ormai una realtà conosciuta anche nella capitale, ha un potenziale incredibile ed è bastato davvero poco per entrare a far parte di questa grande famiglia.

Ho visto tanta professionalità e passione, un ambiente sano dove poter far calcio in un certo modo. Il club è già molto ben organizzato, ci sono profili importanti e il presidente mi ha chiesto di contribuire ad aumentare la visibilità e la riconoscibilità di questa società che punta forte sul settore giovanile”.

Paolo Armeni ritrova dirigenti che già ha avuto modo di conoscere nel suo percorso professionale: “Ci sono persone di esperienza e grande qualità nel gruppo Samagor, parlo di Gianluca Grande e Giampiero Morgagni, Omar Berti, Michele Mariniello e non solo. Mi sono messo già al lavoro per provare a rinforzare degli organici che già sono molto competitivi.

Insieme al mio collaboratore Simone Tommi siamo concentrati sul mercato invernale che chiuderà a metà dicembre, c’è poco tempo ma faremo il massimo per aggiungere giocatori validi alle nostre rose.

Il mio compito consisterà nell’organizzare e gestire i gruppi squadra e nel ricercare quei ragazzi che possano permetterci di alzare l’asticella.  Vogliamo cercare di dare al club un respiro più ampio, oggi in questa società ci sono tanti ragazzi di Latina e dintorni, noi cercheremo di andare a visionare atleti che fanno parte di centri più lontani come Velletri, Cisterna e Aprilia, città nelle quali sono presenti giocatori di grande interesse. Sarà un lavoro bello e stimolante, come al solito darò tutto me stesso per contribuire alla crescita della Samagor sapendo di poter contare su uno staff di un certo profilo”.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.