Parte formalmente il Zarelli Quater

Parte formalmente il Zarelli Quater. Superata di slancio la stagione elettorale e tutte le polemiche annesse e connesse, il presidente del CR Lazio Melchiorre Zarelli è pronto con la sua collaudata squadra di gverno a proseguire nel suo mandato alla guida del calcio dilettanti regionale.

Un mandato che muove i primi passi oggi con l’insediamento formae del nuovo Comitato Regionale che, alla luce del nuovo DPCM in vigore da oggi e fino al 5 marzo 2021, tra gli altri punti all’ordine del giono, prevedibilmente procederà con l’analisi della situazione generale e una conseguente valutazione di massima in merito alle contromisure da adottare.

In particolar modo dovrebbe essere di primaria importanza la valutazione circa il se e come far ripartire almeno i campionati di vertice in ambito regionale: Eccellenza maschile e femminile, Serie C calcio a 5. Un confronto che interessa molto le società interessate, tutte alle prese con un DPCM che, dal punto di vista temporale, ha finito per compromettere definitivamente il regolare svolgimento della stagione in corso. Non resta che attaccarsi alla speranza che dal 5 marzo il quadro pandemico generale possa evolversi positivamente permettendo, con tempi e forme diverse, la conclusione che iniziata male rischia di finire peggio

Lascia una risposta

Your email address will not be published.