Partenza sprint per tre allenatori alla prima sulla nuova panchina

Partenza sprint per tre allenatori alla prima sulla nuova panchina. Non poteva partire meglio la nuova avventura per tre giovani allenatori sulle rispettive panchine. La 12esima di Eccellenza ha rappresentato per mister Fabio Gerli l’esordio sofferto ma vincente sulla nuova panchina dell’Unipomezia contro la Boreale. Ma sentiamo l’ex tenico dell’Audace al microfono a fine partita.

https://www.facebook.com/Unipomezia/videos/900291351107204

La prima assoluta da allenatore sulla panchina dell’Audace di patron Giuseppe Spinelli per mister Scotto Di Clemente non ha mancato di regalare grandi soddisfazioni sia all’ex calciatore, definitiva la scelta di cambiare il ruolo passando dal campo alla panchina, che allo stesso gruppo di giocatori. Non solo. Vincere a Formia ha portato l’Audace al terzo posto in classifica, a dimostrazione che la squadra è di livello e che il lavoro svolto in precedenza ha prodotto risultati utili; e cosa più importante abbiamo visto in azione una squadra unita e motivata a proseguire il lavoro iniziato con rinnovata fiducia. Qualcuno potrebbe però salutare come si suol dire parenti e amici, indiziato numero uno proprio Pralini (che interesserebbe secondo le voci di mercato diverse società, ma la società ha smentito queste voci), ma lo spirito ci è sembrato diverso da quello che si sarebbe potuto immaginare.

Scotto Di Clemente

E di tutto rispetto e prospettiva anche il successo colto da mister Luigi Marsella, ex guida della Primavera del Frosinone Calcio, alla guida del Ferentino Calcio. Netto il successo contro il Tor Sapienza per un percorso che non poteva partire con argomenti così validi in chiave futura.

Marsella

Lascia una risposta

Your email address will not be published.