Il Terracina si accomoda con merito al secondo posto in classifica alle spalle della capolista Anagni. Tanto vale in termini di classifica e di prestigio l’ultimo risultato vincente casalingo pel la formazione di mister Scudieri contro il Roccasecca. A fare la differenza tra vincitori e vinti la rete magistrale, mancino potente e preciso con palla all’incrocio dei pali, realizzata al 16′ da Del Signore.
Tre punti rimasti appesi ad un filo fino al triplice fischio. Il Terracina ha fallito una serie industriale di occasioni per raddoppiare e chiudere la contesa senza soffrire più di tanto. Nella ripresa il Roccasecca di mister Grossi non è stato a guardare, al punto da sfiorare il pari in un paio di occasioni importanti.
Il successo alla fine sorride ai tigrotti che, nell’arco dei 90′ più recupero, hanno avuto il merito di non rinunciare mai a creare gioco ed occasioni da gol in quantità industriale e con una evidente facilità di manovra ma, a parte una condizione atletica non proprio ideale, Masella e compagni hanno evidenziato una certa tendenza a sprecare anche l’impossibile. E da questo punto di vista, il margine di miglioramento non manca e non dovrebbe mancare per non complicarsi la vita in futuro.

