Pillole di Eccellenza:il Sora fa ….60

Il Sora fa…  60.  A tanto è arrivata la compagine bianconera, che in casa del Torrenova va a segno per la ventesima volta consecutiva. Record su record per il club volsco, il quale nel frattempo ha superato la soglia delle 70 reti all’attivo (72 per la precisione).

Vittoria numero 20 per la capolista…e non finisce qui!!!

Continua a sorridere anche l’Insieme Formia, nel frattempo capace di incasellare tre vittorie consecutive, che diventano cinque considerando anche i successi in semifinale e finale di Coppa Italia rispettivamente arrivati contro Nettuno e Luiss.

Il Città di Anagni arriva ad…. 8.  Tanti sono i risultati positivi di fila che i biancorossi hanno saputo collezionare dall’ 11 dicembre (1-1 a Terracina firmato Basilico) ad oggi. Cinque successi e tre pareggi, le ultime tre giornate tutte vincenti, 10 punti nel girone di ritorno e due soli reti incassate contro le cinque realizzate: un viatico più che importante per l’anticipo da giocare sabato pomeriggio con il Monte San Biagio, la compagine che ha invece perduto le ultime due partite e che nella seconda parte del torneo ha sin qui raccolto due punti.

Anagni: altra squadra e altro campionato per i biancorossi di mister Cangiano

La fase discendente del torneo sembra essere iniziata con auspici importanti anche per la Vigor Perconti. Dopo aver chiuso il girone d’andata con tre sconfitte consecutive, adesso i blaugrana mettono nel conto tre affermazioni, delle quali due in trasferta (Fonte Meravigliosa e Colleferro); inoltre la compagine capitolina non vinceva in casa  dallo scorso 5 novembre (3-1 all’Atletico Torrenova alla nona giornata).

Ancora al palo la Fonte Meravigliosa. La squadra romana è l’unica che nel girone di ritorno non ha raccolto neanche un punto (a quota 1 c’è Itri, con 2 il Ms Biagio ed a 3 il Colleferro); l’ultimo successo dei capitolini è legato allo 0-1 centrato sul campo del Ferentino lo scorso 23 dicembre.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.