Pol. Gaeta, Iannitti al lavoro

Grandi manovre di mercato per la Pol. Gaeta. In vista della promozione a tavolino in Seconda categoria, praticamente ripescaggio scontato in virtù del secondo posto nella speciale graduatoria, il team biancorosso si prepara adeguatamente per la prossima stagione. In panchina si attende l’ufficializzazione del passaggio di consegne tra mister Mario Caneschi, che aveva ampiamente anticipato il suo impegno a termine, e mister Luigi Iannitti.

mister Luigi Iannitti

Lo stesso tecnico gaetano sarebbe già particolarmente attivo nella defizione della rosa. Uno dei primi movimenti in entrata ruguarda l’estremo difensore. Per motivi di lavoro l’uscita di scena di Caso ha reso recessario il probabilissimo arrivo di Giuseppe Di Maio, portiere di esperienza e garanzia.

Altro innesto nella rosa quello del centrocampista in uscita dalla Pgs Don Bosco Giovanni Turco. Centrocampista molto duttile, di quantità e rendimento garantito classe ’95.

Sempre nella zona nevralgica sarebbe in dirittura d’arrivo anche Adriano Papa, altro ex oratoriano, centrocampista classe ’86.

Adriano Papa

Dalle prime mosse in entrata, tutti calciatori di categoria superiore, si evince che la volontà del club biancorosso guidato da Mino Ciano tende verso la costruzione di una squadra comunque competitiva.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.