Polisportiva Gaeta Young: weekend positivo per le giovani “furie biancorosse”, sconfitta soltanto l’Under 14

Weekend più che positivo per le formazioni del settore giovanile della Polisportiva Gaeta, le quali hanno visto 2 vittorie in trasferta, un pareggio al Riciniello e la sola sconfitta della truppa Under 14 quale sta maturando esperienza nelle prime partite di calcio a 11.

Cominciamo dalla formazione Under 17 Regionali che lontana dalle mura amiche, vince e convince sul terreno di gioco della Pro Calcio Cecchina con il risultato di 2-1 grazie ai sigilli di Del Bono e Romano. Si tratta della prima vittoria per la truppa di mister Sirio Perrone, la quale sale a quota 5 punti all’attivo e nel prossimo turno ospiterà l’Hellas Bainsizza; quest’ultima vittoriosa per 3-0 sul Monte San Biagio ma al di sopra dei biancorossi a sole due lunghezze di distacco.

Stessa sorte per gli Under 16 Provinciali che s’impongono però con un risultato più largo (4-1) sui padroni di casa dell’Hermada. Le firme delle reti realizzate portano i nomi di Tucci, Valente, Esposito ed Indolfi. Con questo successo i giovani biancorossi rimangono al secondo posto dell’attuale classifica, alle spalle dell’imbattuto Sonnino, formazione che proprio nella prossima giornata verrà al Riciniello per affrontare i ragazzi di mister Mario Nardone.

Pareggio ottenuto al fotofinish per il gruppo degli Under 15 Regionali di mister Feudi che, davanti al pubblico del Riciniello, ottiene un pareggio per 2-2 contro gli ospiti dell’Hermada. Ad andare in rete per i biancorossi sono stati Simeone e Sinopoli. Gaeta che smuove la classifica e che nel prossimo turno affronterà i padroni di casa della Vis Sezze, quest’ultima a quota 2 punti all’attivo contro i 4 dei biancorossi.

Unica sconfitta, purtroppo, arriva dalla formazione Under 14 Regionale che sul campo del Cecchina deve lasciare l’intera posta in palio visto il 4-0 dei padroni di casa, i quali incamerano i 3 punti grazie alle marcature di Di Matteo, Bizzarro, Amato e Ianiri. Nel prossimo turno i giovanissimi biancorossi sono chiamati ad un bel banco di prova, poichè al Riciniello arriverà l’R11 Simonetta, penultima compagine del girone al momento con un punto conquistato in 5 partite. Mentre i ragazzi di mister Mitrano rimangono a quota 2 punti all’attivo e continuano il percorso di maturazione e crescita.