Prima Categoria, 21a giornata: la Polisportiva torna al successo, batte il Fondi e si avvicina al podio

Dopo la brutta prestazione dello scorso turno, la Polisportiva Gaeta dimentica la sconfitta interna con la Pro Calcio San Giorgio e torna vittoriosa dal neutro di Lenola dopo il match con il Fondi.

Termina 3-1 per i ragazzi di Mister Mattia Vendittozzi, i quali sfoggiano una prestazione superlativa dopo il passaggio a vuoto di domenica scorsa.

A decidere le sorti del match è la doppietta di William Monaco (salgono a 16 i centri stagionali) e la rete di Sergio Di Nardo; nel mezzo la rete dei rossoblù firmata da Marchionne al 70esimo valida per il momentaneo 1-2 prima del definitivo 1-3 conquistato al 73esimo con Monaco.

Con questo successo i biancorossi salgono a quota 38 punti all’attivo, avvicinandosi proprio al Fondi cui rimane a 39 al quarto posto della classifica, mentre il terzo gradino del podio è distante appena 6 lunghezze, attualmente occupato dal Vallemaio; formazione da affrontare al Riciniello il prossimo 13 aprile.

Nel prossimo turno capitan Montano e compagni dovranno vedersela davanti al proprio pubblico con la capolista Boville, unica compagine ancora imbattuta in campionato ed in vetta con un tesoretto di 55 punti conquistati in 21 giornate disputate.

Fondi – Polisportiva Gaeta 1-3 (primo tempo 0-2)

Marcatori: doppietta di Monaco (PG), Di Nardo (PG), Marchionne (F).