Un solo risultato a disposizione. E’ quello che avrà a disposizione domani pomeriggio il Formia che, alle ore 16.30 sarà ospite del Terra di Cicerone nel play out valevole per il campionato di prima categoria.
Il fatto di aver chiuso il torneo alle spalle dei ciociari (20 punti ciascuno, ma una peggior situazione nei confronti diretti) costringe infatti i tirrenici a giocare in trasferta ed andare a caccia del risultato pieno, visto che il pareggio dopo gli eventuali tempi supplementari andrebbe a premiare la squadra di Fontana Liri per il fatto di godere della miglior posizione di classifica.
“Sarà dura ma sappiamo di poterci provare” afferma Luca Parisio, tecnico della squadra formiana (nella foto) “abbiamo lavorato molto per cercare di conservare il gruppo e di arrivare quantomeno alla possibilità di giocarci questa chance; di certo la partita non sarà delle più semplici e sarà fondamentale sbagliare il meno possibile”.
E viste le problematiche vissute durante l’anno, centrare l’ obiettivo sarebbe davvero un risultato di assoluto rilievo.