Nel girone C le compagini di Nettuno ed Atletico Ardea rinforzano i propri roster con alcuni nuovi innesti di spessore per la categoria.
In casa Nettuno arrivano il difensore esperto Poltronetti ed il centrocampista del 2000 Vitolo mentre ad Ardea un vero lusso per la categoria, ovvero il difensore classe ’89 Claudio Cafiero.
Luca Poltronetti
Difensore centrale classe 1995, vanta un’esperienza decennale nel campionato di Eccellenza. Cresciuto calcisticamente sotto la guida di mister Panicci al Cedial Lido Dei Pini, ha poi disputato tre stagioni alla Virtus Nettuno, distinguendosi per solidità e leadership. Successivamente, è stato tra i protagonisti del progetto sportivo dell’Anzio, contribuendo a un secondo posto in campionato e avviando la stagione vincente 22/23. Nella scorsa annata ha ricoperto un ruolo di primo piano al Centro Sportivo Primavera Aprilia, dove le sue prestazioni sono risultate decisive per la salvezza della squadra.
Lorenzo Vitolo
Classe 2000, Vitolo è un centrocampista duttile con esperienze significative in Promozione ed Eccellenza. Ha militato con profitto in club di rilievo come il Lavinio Campoverde e il Falaschelavinio, condividendo proprio con mister Panicci la stagione 2023/24 in Promozione. Dotato di versatilità tattica e grande dinamismo.
Altra operazione di mercato in entrata anche per l’Atletico Ardea, la quale si assicura le prestazioni del difensore classe ’89 Claudio Cafiero.
Dopo aver mosso i primi passi nel Pomezia Calcio, ha fatto tutte le trafile nel settore giovanile della Roma, prima di indossare a livello di prima squadra le casacche di San Marino, Latina, Nuova Cassino, Aprilia, Torres, Lupa Roma, L’Aquila, Francavilla, Campobasso, Pomezia Calcio e Città di Pomezia.