Prima Categoria: Don Bosco Gaeta tra riconferme e nuovi volti

Dopo aver confermato mr. Medina alla guida tecnica, presentato il responsabile Antonio D’Antonio e riconfermato il d.s. Gabriele Lentini, la Don Bosco Gaeta ribadisce la conferma dello staff tecnico con Medina allenatore, Matteo Marciano preparatore atletico, Salvatore Netani preparatore atletico ed i collaboratori Andrea Bisbiglia e Riccardo De Laurentis.

In aggiunta c’è l’integrazione di Mattia Liberace (nella foto) in qualità di collaboratore e che coadiuverá sia mister Giuseppe Medina che il preparatore Matteo Marciano.

Liberace è altresì considerato un giocatore ormai storico del Penitro viste le tante stagioni disputate.

Liberace in tenuta da calciatore

Parliamo di un ragazzo del comprensorio, diplomatosi al Liceo Classico e successivamente laureatosi in Scienze Motorie all’università di Cassino e del Lazio Meridionale.

Liberace con il Prof. Angelo Rodio

Liberace sta proseguendo gli studi al Foro Italico per la facoltà di “Management dello Sport”.

Ha partecipato nel mese di Maggio al corso di formazione per “Team Manager” indetto dalla Scuola dello Sport in collaborazione con la Figc.

Ha collaborato per due anni con l’Asd Riviera di Ulisse ed ha fatto un tirocinio di due mesi a Terni con la Ternana come tutor/dirigente accompagnatore della formazione Under 14.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.