Ripartenza rimandata per il Calcio Dilettanti?

Ripartenza rimandata per il Calcio Dilettanti? Un dubbio che si fa strada a poche ore da quella che dovrebbe essere la decisione ufficiale di merito da parte della LND. Il contesto pandemico non gioca a favore e se oggi sui massimi quotidiani nazionali si arriva ad ipotizzare che potrebbe slittare il rientro in classe degli studenti al termine delle festività natalizie, allora sarebbe lecito alimentare più di qualche dubbio circa la regolare ripresa dell’attività agonistica nel settore dei dilettanti.

Prima pagina Il Messaggero

In queste ore abbiamo avuto modo di parlare con più di qualche dirigente, tra società di Serie D ed Eccellenza (campionati di interesse nazionale), tutti alle prese con più o meno casi di calciatori positivi all’interno delle rispettive squadre. E tutti hanno manifestato preoccupazione e percependo la deriva non proprio favorevole del contesto pandemico, in quasi tutti è emersa la convinzione che uno stop, tra le due e le tre settimane, sarebbe auspicabile se non addirittura necessario.

La parola ovviamente passa alla LND che in giornata dovrebbe fornire le risposte attese.Sperando che siano quelle giuste.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.